CSRE TEAM

Il Team di CSRE vanta un’esperienza consolidata di oltre 4 anni e piena complementarietà, assicurando la massima efficacia nella fase di selezione dei progetti e nello studio di fattibilità. Provvede alla gestione dell’intero processo di valorizzazione degli immobili curando l’acquisizione, i permessi la costruzione e la commercializzazione degli stessi.

MANAGEMENT

Andrea Armanini

RESPONSABILE ORIGINATION E INVESTIMENTI

Andrea cura i progetti dalla fase embrionale fino alla conclusione degli stessi. Nello specifico, si occupa dell’origination di nuove opportunità, attraverso un selezionato network di contatti fortemente radicati sul territorio, della valutazione della sostenibilità economico-finanziaria, della negoziazione tra le parti durante l’acquisizione e dismissione degli immobili e del coordinamento nella fase di intervento e recupero immobiliare.

David Armanini

RESPONSABILE STRUTTURAZIONE DEBITO

David è AD di una boutique di investimento attiva nella strutturazione di debito ed equity nel settore dei real asset, assicurando la massimizzazione dei rendimenti dei progetti.

OPERATION

Arch. Massimo Pedrazzini

PROGETTISTA E DIREZIONE LAVORI

Massimo cura i rapporti con la Pubblica Amministrazione (Comune, Catasto, ASL, Ufficio Oneri / Bonifiche, etc.), avvalendosi dei suoi collaboratori interni allo Studio Salvati. Valida le fasi di studi di fattibilità e segue le pratiche comunali e i professionisti coinvolti fino alla conclusione dei lavori (componenti idrogeologiche e di salubrità, strutturali, isolamenti termici e acustici, etc.).

Arch. Casu e Lovati

PROGETTISTE

Responsabili della fase di rilievo e progettazione durante gli studi di fattibilità, per poi procedere alla predisposizione degli esecutivi di cantiere e ai documenti di supporto all’impresa edile.

Geom.Stefano Matzutzi

IMPRESA EDILE

Stefano opera come General Contractor affiancando i tecnici durante i sopralluoghi e predisponendo i computi metrici. Nella gestione delle attività di cantiere durante il processo di ristrutturazione e costruzione è il punto di riferimento cardine per la corretta impostazione ed esecuzione delle opere di valorizzazione degli asset.

Japoco Gallo

PROJECT MANAGER

Jacopo è responsabile della programmazione e controllo dalla fase di predisposizione delle pratiche comunali fino alla conclusione dei processi di vendita, assicurandosi che il processo organizzativo proceda senza intoppi e al massimo dell’efficienza. Valuta e propone piani di sviluppo per favorire il miglioramento continuo dell’impresa.

Nazzareno Tassone

PROPERTY MANAGER

Nazzareno, grazie alla sua profonda conoscenza del mercato del real estate milanese, fornisce consulenza professionale traducendo i trend del mercato in indicazioni strategiche per l’allocazione degli investimenti, oltre a seguire la commercializzazione degli immobili riqualificati.

Francesca Serina

OPERATION MANAGER

Francesca gestisce e coordina tutti i soggetti coinvolti nell’intervento edile e i fornitori esterni, assicurando la massima cooperazione. È di fondamentale apporto in tutte le fasi di cantiere.

Italiano